Marco Rossi, il ct italiano dell’Ungheria: “Qua sto bene, c’è molto patriottismo. E sugli stadi pieni…”

Il Primato Nazionale SPORT

E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi.

Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. Vedendo le partite dell’Ungheria, giocate alla Puskas Arena di Budapest, i telespettatori italiani hanno notato lo stadio pieno, con il pubblico senza mascherine protettive

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

Poi spero che a vincere non sia il migliore, cioè la compagine tedesca (ride, ndr). Non oso nemmeno sperare nella qualificazione al prossimo turno di Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Ho fatto ai ragazzi i complimenti perchè ci siamo regalati la possibilità di essere in gioco all'ultima giornata in un girone simile La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. (Tutto Juve)

Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro di provare a regalare un sogno a loro stessi e a tutti gli ungheresi che ci seguiranno. Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. (fcinter1908)

Accade quando Marco Rossi prova a descrivere la qualità della giornata che sta vivendo. La voce gli si incrina, riesce soltanto a definirla "speciale", poi si ferma perché la commozione gli sta ingolfando le corde vocali. (la Repubblica)