Andrea Scanzi: "Le favole che solo il calcio sa regalare, Marco Rossi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Scanzi: "Le favole che solo il calcio sa regalare, Marco Rossi". vedi letture. Il calcio sa ancora regalare piccole favole.

Per dire: la storia di Marco Rossi.

Un capolavoro firmato Marco Rossi, quello che era un fenomeno solo a Fifa 97

A fine 2020 viene inserito al nono posto nella classifica del Miglior Allenatore delle Nazionali del 2020.

Nelle giovanili inizia come numero 10, poi viene arretrato come fluidificante basso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Marco Rossi ha poi aggiunto: "Noi siamo molto contenti di quanto stiamo facendo. Dico una cosa da napoletano di adozione (la famiglia è di Pozzuoli, ndr): non parlo di vittoria per scaramanzia, ma penso che Roberto Mancini stia facendo un grande lavoro e che l'Italia sia arrivata nelle condizioni giuste ad Euro 2020" (AreaNapoli.it)

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato anche delle ambizioni dell'Italia di Mancini all'Europeo. "E' stato definito il gruppo della morte non a torto il nostro. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro di provare a regalare un sogno a loro stessi e a tutti gli ungheresi che ci seguiranno. (fcinter1908)

E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi. Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. (Il Primato Nazionale)

Ho fatto ai ragazzi i complimenti perchè ci siamo regalati la possibilità di essere in gioco all'ultima giornata in un girone simile Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. (Tutto Juve)