Spotify si aggiorna per rendere più semplice la gestione della propria libreria musicale (foto)

Questa nuova interfaccia è in rollout già da oggi sia su Android che su iOS, ma probabilmente sarà necessario attendere qualche settimana affinché sia disponibile per tutti.

Arriverà poi la possibilità di utilizzare la ricerca unificata per tutti i contenuti, siano essi brani o playlist intere, una nuova vista a griglia e la possibilità di “pinnare” in alto playlist o album.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Spotify

La schermata “La tua Libreria” di Spotify raccoglie tutti i brani o podcast salvati all’interno dell’app, ma nel caso in cui vi siano troppi contenuti, questa risulta leggermente confusionaria. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. (Money.it)

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente. (Sicurezza.net)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. All-in sull’audio per Facebook. (Computer Magazine)

Spotify, prezzi in aumento: da 1 a 3 euro al mese il rincaro nei paesi europei (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di Spotify. Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. (Zazoom Blog)