Spotify alza i prezzi in Europa, gli utenti reclamano

Spotify dichiara che gli aumenti dei prezzi le permetteranno di continuare a offrire «Nuovi contenuti e funzionalità» agli utenti, ma secondo gli osservatori questa mossa potrebbe portare a un calo dei nuovi abbonati.

Ora con l’aumento dei prezzi in arrivo la musica in streaming di Spotify risulterà leggermente più costosa dei piani corrispondenti proposti da Cupertino

Ma c’è un altro importante dettaglio da tenere presente: finora il listino prezzi di Spotify e quello di Apple Music, uno dei suoi concorrenti più agguerriti, sono rimasti sostanzialmente identici. (macitynet.it)

Su altre testate

In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. (Money.it)

Dal 2023 la trattenuta introdotta sarà minima: il 5% sul prezzo di accesso al podcast. Spotify, trattenute zero sui podcast a pagamento. La novità sta per arrivare negli Stati Uniti con immediata promessa di apertura internazionale entro i prossimi mesi. (Punto Informatico)

È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook. Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. (Computer Magazine)

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente. (Sicurezza.net)

Prende il nome dal progetto Boombox, la partnership consente agli utenti di Facebook con un abbonamento Spotify di ascoltare la propria musica direttamente dal proprio profilo Facebook. (BarSport.Net)

Spotify, prezzi in aumento: da 1 a 3 euro al mese il rincaro nei paesi europei (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di Spotify. Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. (Zazoom Blog)