Arriva la batosta: Spotify adesso costerà di più

Per gli USA:. Piano famiglia: $ 15,99 al mese (da $ 14,99);. I piani Premium, Duo e Studenti rimangono identici.

Spotify sembra che stia aumentando i prezzi in tutto il Regno Unito, in molte nazioni d’Europa e negli Stati Uniti.

Per coloro che non lo sanno, il piano Duo è disponibile per due utenti mentre il piano Famiglia supporta fino a sei account

Per il Regno Unito:. Piano studenti: £ 5,99 al mese (da £ 4,99);. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Il servizio di musica in streaming ha annunciato un ritocco dei prezzi verso l'alto; ci riferiamo al servizio . Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. (Zazoom Blog)

In più, i contenuti musicali potranno essere condivisi dalla piattaforma Spotify direttamente sul nostro profilo Facebook nello stesso modo in cui condividiamo un post o una foto. (Sicurezza.net)

Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. (Money.it)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)

All-in sull’audio per Facebook. Con questa funzione il social di Mark Zuckerberg va ad arricchire la sua offerta dedicata proprio alla riproduzione di contenuti audio. Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. (Computer Magazine)