I segnali operativi su Ftse Mib e Nasdaq 100

I segnali operativi su Ftse Mib e Nasdaq 100
Finanzaonline.com ECONOMIA

Ftse Mib. Il Ftse Mib si riporta oggi in area 24.400 punti e poco sotto la trend line rialzista di medio periodo costruita sui minimi di novembre e febbraio.

In ogni caso, il break in chiusura di 24.425 punti potrebbe aprire ulteriore volatilità, perlopiù fisiologica, con target area 24.000 punti.

Oppure il Nasdaq potrebbe già mettere nel mirino la soglia psicologia a 14.000 punti con poi target a salire verso 14.500 punti. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A marzo – prosegue l’istituto di statistica -, l’inflazione al consumo si è rafforzata, prevalentemente per l’effetto delle ricadute, dirette e indirette, dei recenti rincari del petrolio e delle materie prime nelle diverse fasi del sistema dei prezzi. (LaPresse)

Piazza Affari tonica in un’Europa cauta (Di lunedì 12 aprile 2021) (Teleborsa) – All’insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

Milano, 13 apr. (LaPresse) – “I dati disponibili per i primi mesi del 2021 evidenziano una fase di ripresa del settore manifatturiero, trainata anche dal recupero delle esportazioni, e delle costruzioni”. (LaPresse)

Piazza Affari tonica in un'Europa cauta

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo DiaSorin (+8,56%), Hera (+2,08%), A2A (+1,91%) e Azimut (+1,54%) Piazza Affari continua la seduta con un guadagno frazionale sul FTSE MIB dello 0,20%, mentre, al contrario, resta piatto il FTSE Italia All-Share, con le quotazioni che si posizionano a 26.708 punti. (QuiFinanza)

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie (Finanza.com)

12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. L'Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,191. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr