Femminicidio a Brescia, marito uccide l’ex moglie con 10 coltellate: la donna era di Morano Calabro

Femminicidio a Brescia, marito uccide l’ex moglie con 10 coltellate: la donna era di Morano Calabro
StrettoWeb INTERNO

Ad Agnosine, in Valsabbia (provincia di Brescia), è stata uccisa una donna, Giuseppina Di Luca, madre di due figli.

Dopo l’omicidio, l’uomo ha deciso di costituirsi ai carabinieri

14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. Ennesimo caso di femminicidio in Italia, sono 45 da inizio 2021. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina l'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai Carabinieri. E' accaduto ad Agnosine,in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito. (Rai News)

E ieri è tornato a casa. Brescia, uccisa dall'ex marito. «Non ci sono denunce» assicurano i carabinieri dal Comando provinciale di Brescia. Poi Giuseppina Di Luca, 47 anni, è morta sugli ultimi gradini delle scale di casa. (ilmessaggero.it)

L'uomo, nella giornata di ieri, avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento per poi colpirla inseguendola lungo le scale con una serie di coltellate. Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto (Sky Tg24 )

Femminicidio in Calabria, 43enne uccisa dal marito a coltellate

Nella foto del suo profilo Facebook, c'è un'immagine che ritrae una donna che corre verso il diavolo, cambiata da pochi giorni. Da un mese la 46enne Giuseppina Di Luca aveva deciso di trasferirsi, in attesa della separazione da Paolo Vecchia, 52 anni. (BresciaToday)

di 2 FIGLI UCCISA dal MARITO con 10 COLTELLATE. La donna uccisa è Giuseppina Di Luca, 46 anni (iLMeteo.it)

Femminicidio in Calabria. L’uxoricidio è avvenuto nell’abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. cosenza (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr