Minibus esce di strada a Capri: una decina i feriti

Minibus esce di strada a Capri: una decina i feriti
La Repubblica INTERNO

Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido

Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo di un minibus a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine", a Capri.

Il mezzo ha sfondato una ringhiera di ferro e fatto un volo di venti mentri.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

EUROPA VERDE: ” VERIFICARE GRAVI ACCUSE DEI SINDACATI”. Sull’incidente di oggi a Marina Grande di Capri, interviene Europa Verde: “ci stringiamo alla famiglia della vittima e a tutte le persone coinvolte nel grave incidente. (TeleIschia)

Roma, 22 lug. Il mio cordoglio ai cari della vittima e la massima vicinanza alle persone rimaste ferite. (LaPresse)

Tutte le mattine prendeva l’aliscafo per andare a Capri. Era fiero e orgoglioso di fare questo lavoro, lo faceva con dignità. (L'Occhio di Napoli)

Capri, bus esce di strada e precipita su stabilimento balneare: un morto, feriti. VIDEO

Intorno alle 11.30 di questa mattina, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto alla piazza di Marina Grande, dove un autobus pieno di turisti è precipitato a ridosso delle cabine di un lido sottostante la strada, è intervenuta la locale squadra dei pompieri caprese, per tirare fuori i malcapitati dalle lamiere dell’autobus. (SalernoToday)

Capri, chi era Emanuele Melillo. Emanuele Melillo era originario di Napoli e aveva 33 anni. Capri, chi era Emanuele Melillo, il giovane conducente 33enne morto nell’incidente di stamattina a Marina Grande. (Vesuvius.it)

L'autista del mezzo è deceduto. A Capri un bus è precipitato a Marina Grande nei pressi del lido "Le Ondine" . La ricostruzione dei fatti. approfondimento. Capri, minibus esce di strada e precipita: una vittima. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr