Omicidio a Centocelle, commercialista morto in un bar

Adnkronos INTERNO

"Appena sopra al bar abita una signora - interviene la moglie - I poliziotti sono andati anche da lei, a chiedere se avesse sentito qualcosa, ma niente".

Il gestore del bar "V. è una persona per bene, di certo non uno coatto che attira clienti poco raccomandabili.

Le versioni del gestore del bar, della moglie e del fratello, sono al vaglio del pm che li sta interrogando.

"La vittima non era il loro commercialista però - dice il negoziante accanto - Abbiamo lo stesso ma non è quello

Una lite violenta all'interno del bar tra il gestore e il commercialista 55enne. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, la morte di Costantino Bianchi è stata classificata come omicidio. L’eccesso di violenza esibito nei confronti del commercialista ha portato al rinvenimento del suo cadavere riverso in una pozza del suo stesso sangue (Yahoo Notizie)

Un litigio nato per soldi. Prima l’ha colpito alla testa con una bottiglia davanti al bancone del bar, poi ha infierito su di lui con il coccio del vetro, gli ha stretto una corda al collo da dietro e lo ha finito a colpi di mattarello in bagno. (ilmattino.it)

Una violenta discussione degenerata in un omicidio all’interno di un bar della Capitale nell’ultimo giorno in zona rossa. Vittima un commercialista 55enne, Costantino Bianchi, trovato senza vita ieri sera nel bagno del locale con diverse ferite alla testa. (il Fatto Nisseno)

Dopo poche ore di indagini, la polizia ha arrestato per omicidio Vincenzo Di Benedetto, il gestore del bar. Da chiarire la posizione della vittima, secondo un commerciante con attività vicina al bar, Costantino Bianchi non lavorava con il titolare (Il Fatto Quotidiano)

Il commercialista è stato trovato già morto e sul suo corpo verrà effettuata nelle prossime ore l'autopsia. Il commercialista, queste le ultime ipotesi formulate dagli investigatori sulla vicenda, potrebbe essere stato ucciso per motivi legati a questo denaro (Fanpage.it)

La vittima è stata colpita con un oggetto e la scientifica per tutta la notte ha cercato l’arma del delitto nei dintorni del bar Secondo le prime ipotesi investigative l’omicidio sarebbe stato il culmine di una lite. (Notizie - MSN Italia)