Roma, cadavere trovato dentro un bar a Centocelle: non si esclude l omicidio

leggo.it INTERNO

Nel 2019 alcuni pub della zona furono bersaglio di raid incendiari da parte di malviventi di nazionalità marocchina

Il cadavere di un uomo è stato trovato in una pozza di sangue nel bagno di un bar in via delle Ninfee 24.

La scientifica ha effettuato il sopralluogo dentro l'attività per raccogliere elementi utili a chiarire il mistero.

La macabra scoperta, è stata fatta da due persone che sono state ascoltate dagli investigatori fino a notte fonda. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo poche ore di indagini, la polizia ha arrestato per omicidio Vincenzo Di Benedetto, il gestore del bar. Da chiarire la posizione della vittima, secondo un commerciante con attività vicina al bar, Costantino Bianchi non lavorava con il titolare (Il Fatto Quotidiano)

Un prestito di 2mila euro: questo potrebbe essere il movente dell'assassinio di Costantino Bianchi, 55 anni, commercialista. Il commercialista, queste le ultime ipotesi formulate dagli investigatori sulla vicenda, potrebbe essere stato ucciso per motivi legati a questo denaro (Fanpage.it)

L’eccesso di violenza esibito nei confronti del commercialista ha portato al rinvenimento del suo cadavere riverso in una pozza del suo stesso sangue Roma, commercialista deceduto in un bar: massacrato dopo una lite. (Yahoo Notizie)

Un litigio nato per soldi. Prima l’ha colpito alla testa con una bottiglia davanti al bancone del bar, poi ha infierito su di lui con il coccio del vetro, gli ha stretto una corda al collo da dietro e lo ha finito a colpi di mattarello in bagno. (ilmattino.it)

La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio Vincenzo Di Benedetto, 35enne di Caltanissetta. Il corpo del commercialista e’ stato infatti trovato nel bagno (il Fatto Nisseno)

Fornito da Rai News Polizia squadra mobile (Twitter/@poliziadistato). Secondo le prime ipotesi investigative l’omicidio sarebbe stato il culmine di una lite. (Notizie - MSN Italia)