Sym ad Eicma 2021: parte l'offensiva tra scooter, crossover e adventure

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Cerchi da 10” con pneumatici 100/90 su entrambe le ruote, mentre la frenata è garantita da un disco anteriore da 205mm di diametro, con ABS attivo sulla ruota anteriore ed un tamburo al posteriore

Il monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza massima di 14,6 Cv a 7.500 giri/min.

Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il cerchio anteriore è l’unica differenza tra le due versioni, la base tecnica rimane invariata. Sym introduce in gamma un modello inedito, il Joyride 300 2022. (Motociclismo.it)

160 / 60 - 15 DIMENSIONI LUNGHEZZA 2.215 mm LARGHEZZA 800 mm ALTEZZA 1.442 mm ALTEZZA SELLA 795 mm INTERASSE 1.543 mm CAPACITA’ SERBATOIO 12.5 L Disco Ø 275 mm + ABS PNEUMATICO ANT. (Motociclismo.it)

(Zero Resistance Starter & Generator System) che elimina il motorino d'avviamento sfruttando il rotore per avviare il propulsore e di sistema Start & Stop già citato per l'HuskyADV, e infine dalla strumentazione LCD Importante presenza di SYM al Salone di Milano EICMA 2021, che traccia con decisione la strada verso il futuro per il marchio di Taiwan. (Moto.it)

La strumentazione con elementi LCD è sempre ben visibile, di serie la presa USB per la ricarica rapida Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. (Dueruote)

Sym infatti aveva già mostrato questo scooter lo scorso anno, ma poi il veicolo non era mai arrivato sul mercato. Troviamo poi forcella a steli rovesciati, doppio ammortizzatore, disco freno anteriore di 226 mm e posteriore di 190 mm; l’ABS è di serie. (Motociclismo.it)

Per questo motivo, a seconda delle esigenze del proprietario, 4Mica può assumere diverse configurazioni. La Casa dichiara che 4Mica, il cui nome si legge nell’italiano “Formica”, “vuole esprime proprio le peculiarità del comune insetto: forte, dotato di intelligenza sociale ed organizzazione, con grande adattabilità”. (Motociclismo.it)