EICMA 2021 - SYM Maxsym TL 508, il maxi ora è "controllato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella ECONOMIA

Per rendere i viaggi confortevoli ci sono il parabrezza regolabile, la strumentazione personalizzabile con tre visualizzazioni, un buon vano sottosella e la presa di ricarica rapida USB con standard QC3.0, che previene il surriscaldamento dei dispositivi collegati

Per eccellere nella sua categoria, di cui continua a rappresentare l’alternativa economicamente più allettante ma non meno “dotata”, mancava un tassello importante e sempre più richiesto:Il Maxsym TL, fratello sportivo del più turistico Maxsym 400, è dotato di un motore bicilindrico da 508 cm3, con distribuzione 8 valvole, doppio albero a camme in testa e raffreddamento a liquido, inserito in un telaio a traliccio in tubi d’acciaio, che permette una ripartizione dei pesi tra gli assi del 50/50 (come sulle moto sportive) e garantisce un’elevata stabilità anche sul veloce. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato. Sym infatti aveva già mostrato questo scooter lo scorso anno, ma poi il veicolo non era mai arrivato sul mercato. (Motociclismo.it)

Le ruote sono entrambe da 15", mentre la frenata è garantita da tre dischi da 275 mm, con ABS. Doppio Disco Ø 275 mm + ABS FRENO POST. (Motociclismo.it)

Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo motivo, a seconda delle esigenze del proprietario, 4Mica può assumere diverse configurazioni. Sul veicolo ci sono 12 predisposizioni per montare barre di protezione ed accessori, tutte nascoste, e, il sedile passeggero ribaltabile consente a 4Mica di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery. (Motociclismo.it)

Come se ciò non bastasse, la capacità di carico permessa è di ben 40 kg. Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. (Dueruote)

Nuove tecnologie per i gruppi ottici, designer di fama internazionale (Andreani, Ghezzi, Kiska) e una gamma che si completa con sei novità, di cui tre del tutto inedite. Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Moto.it)