Ancora big in città. Il Pd cala il “jolly” di Enrico Letta

Onda Tv INTERNO

Il Pd cala il “jolly” di Enrico Letta was last modified: by

– Dopo una prima fase di campagna elettorale segnata dalla presenza dei big della politica, per il turno di ballottaggio si prepara il “colpo” finale.

Una presenza di rilievo per i dem e per la città che porta a riavvolgere il nastro fino ai tempi di Berlinguer, ultimo segretario nazionale ad intervenire a Sulmona.

La presenza del Segretario Nazionale dei dem si pone su questa strada. (Onda Tv)

Ne parlano anche altri media

«E' l'extrema ratio, credo che debba essere messa sul tavolo» ma «secondo me è presto per dire 'visto quello che è successo sabato'? Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». (DiariodelWeb.it)

Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. (ilmattino.it)

Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea (AlessioPorcu.it)

"Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero. L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

(ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” (ciociariaoggi.it)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini, per discutere dei provvedimenti economici di prossima emanazione, con particolare riferimento alla Legge di Bilancio e al decreto fiscale. (AGI - Agenzia Italia)