Mozione scioglimento Forza Nuova, Letta: 'Non è un gesto fazioso: sia una battaglia di tutti'

Repubblica TV INTERNO

Così Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, rilancia la mozione dem per sciogliere Forza Nuova dopo gli incidenti di Roma.

Il signor Jake Angeli è in carcere, anche qui dobbiamo essere molto duri".

di Matteo Macor. . . Leggi l'articolo

Erano i capi di Forza Nuova a creare gli scontri, non quattro cretini da lasciar perdere, esattamente come a gennaio a Washington Dc non furono quattro cretini a fare l'assalto di Capitol Hill. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Siamo diversi, ma andiamo d'accordo e andiamo verso un'alleanza molto stretta e organica». Al momento a Caserta, Latina e Lanciano Pd e M5S hanno siglato l'apparentamento (ilmattino.it)

“Non montiamoci la testa, a Roma non abbiamo ancora vinto”: il Segretario del Pd Enrico Letta, rafforzato da anni di insegnamento a Parigi, vede il pericolo nella Capitale. Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea (AlessioPorcu.it)

L'antifascismo non è un valore di parte, che divide il Paese: questa è la peggiore cosa che si possa dire. "Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero. (Repubblica TV)

«E' l'extrema ratio, credo che debba essere messa sul tavolo» ma «secondo me è presto per dire 'visto quello che è successo sabato'? Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Il capo della Lega, inoltre, non avrebbe in alcun modo chiesto a Mario Draghi di intervenire per chiedere un rinvio della manifestazione di sabato Il leader della Lega ha sottolineato l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche". (AGI - Agenzia Italia)

(ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr