Auto in fila, sporcizia a terra: sesso estivo davanti al cimitero di San Donà

Ma il sesso in auto nel parcheggio non era mai stato motivo di polemiche.Giovanni Cagnassi

Sesso davanti alle porte del cimitero, protesta dei cittadini per i resti degli amplessi in auto in queste notti calde, ma decisamente animate.

Il fenomeno è in aumento a giudicare da quello che si trova nel parcheggio retrostante, a terra, in bella mostra.

Perché le auto sono in fila, sempre di più, e non certo per guardare le stelle o pregare. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus. (Il Gazzettino)

Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore È accaduto alla Fornaci Grigolin di Ponte della Priula, in via Ex Bombardieri. (Tg Plus)

Ha riqualificato grossa parte del centro del paese, ha creato intere aree residenziali sia nella zona di Noventa che di San Donà. Imprenditore di lunga data, lavoratore, amava le case belle, solide e funzionali. (La Nuova Venezia)

I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore. Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità, ma anche una costante crescita nel livello di assistenza offerto ai residenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato. (Tg Plus)