Ulss 3, balzo di contagi e nuovi positivi anche nei centri estivi

Ulss 3, balzo di contagi e nuovi positivi anche nei centri estivi
VeneziaToday CULTURA E SPETTACOLO

Ancora bassa l'adesione dei giovani tra i 12 e 19 anni, che si assesta al 39,3% della coorte

«Attualmente sono 303 le persone positive, - ha aggiunto Sbrogiò - con un'età media di 29 anni»; le persone sotto sorveglianza domiciliare, invece, sono 698.

Proprio sul fronte della vaccinazione, l'azienda Serenissima ha ricevuto ieri altre 3mila dosi di siero e aperto altrettanti slot.

Dei 25mila slot aperti per il mese di agosto e le prima settimana di settembre, invece, resta ancora un residuo di circa 7mila prime dosi ancora prenotabili. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

i è spento a 80 anni Franco Fornasier, storico imprenditore delle costruzioni di Noventa. Ha riqualificato grossa parte del centro del paese, ha creato intere aree residenziali sia nella zona di Noventa che di San Donà. (La Nuova Venezia)

È accaduto alla Fornaci Grigolin di Ponte della Priula, in via Ex Bombardieri. Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto. (Tg Plus)

COVID, 86 nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

Sono le due facce del Covid in Veneto, a un anno e cinque mesi dall'inizio dell'emergenza: il vaccino ormai ha messo sostanzialmente in sicurezza gli anziani, ma i giovani non immunizzati sono ancora nel mirino del patogeno. (Il Gazzettino)

(mi-lorenteggio.com) ARCONATE, 22 LUGLIO 2021 – “Si tratta sicuramente di un grande risultato, che consente ai nostri residenti un alto livello di sicurezza”. I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato. (Tg Plus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr