Sanremo 2020: Elisabetta Gregoraci fuori da "L'altro Festival", è polemica. "Io esclusa per motivi politici"

“Nicola Savino ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza la mia esclusione“.

Il suo ruolo, però, secondo quanto rivelato da lei stessa, sarebbe stato cancellato per “motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito”.

In particolare, la Gregoraci si riferisce al programma collaterale al Festival di Sanremo, “L’altro Festival”, al quale avrebbe dovuto partecipare come co-conduttrice insieme a Nicola Savino. (IMPERIAPOST)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)

Il motivo sarebbe il veto posto da Nicola Savino, che, a quanto riferito dalla Gregoraci, la ritiene riconducibile alla ‘destra’ per via del suo ex marito, Flavio Briatore. “Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. (TvZap)

Ma Sanremo «è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». E l’ex lady Briatore ha identificato subito il colpevole: Nicola Savino, conduttore radiofonico e tra le altre cose volto de Le iene. (Lettera43)

Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Savino, conduttore e speaker radiofonico, lo fa durante 'Deejay Chiama Italia', la trasmissione che conduce insieme a Linus su Radio Deejay. (Today)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (elle.com)