Elisabetta Gregoraci esclusa da L'Altro Festival. "C'è Nicola Savino dietro"

Protagonista della vicenda la conduttrice Elisabetta Gregoraci, che si è sfogata sul suo profilo Instagram.

vrebbe dovuto condurre ‘L’Altro Festival’ insieme a Nicola Savino, ma è stata esclusa da quest’ultimo in maniera clamorosa.

Elisabetta ha continuato il suo lungo post, confessando di essere molto scossa per quanto successo.

Elisabetta parla di vera e propria prepotenza, nonostante la Rai avesse ufficializzato la sua presenza. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (elle.com)

Sanremo 2020, Nicola Savino spiega tutto a Radio Deejay. Queste sono state le parole di Savino dette a Radio Deejay Chiama Italia, dopo le accuse della Gregoraci: “Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

Affermazioni che sui social sono state pesantemente criticate, con accuse di superficialità e di sessismo. Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. (Lettera43)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. (La Sicilia)