Perugia-Ternana, Leone a ONTV: "Siamo soddisfatti. Mercato? Fino al 29 non se ne parla"

TernanaNews SPORT

E' soddisfatto di questo pareggio: "A me interessa che quando scende in campo la Ternana giochi sempre per vincere.

Tra qualche giorno si apre il mercato: "Fino al 29 non si parla di mercato perchè abbiamo due partite importantissime.

Luca Leone ha parlato ai microfoni di ONTV dopo il pareggio della Ternana contro il Perugia: "E' la dimostrazione che sono due squadre che stanno facendo bene.

A noi interessa che la Ternana lotti su ogni campo e come società siamo soddisfatti della partita di oggi"

Abbiamo ripreso la partita che potevamo anche vincere, questo è il nostro spirito, ottenere il massimo in ogni partita". (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) Al 12' Capuano commette fallo in area su Matos e l'arbitro Guida concede il rigore ai padroni di casa. (picenotime)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

MURO. MARTELLA 6 Gioca una partita attenta, poi si ferma per un infortunio e Lucarelli lo sostituisce. Il suo nome non entra praticamente mai nelle cronache e questo per un attaccante pesa, anche se, soprattutto nel primo tempo, non gli arrivano molti palloni giocabili. (Calcio Fere)

Non sto ad elencare tutti i torti subiti dal VAR, ma ora per me è così. Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. (Calcio Fere)

Però la prossima volta che mi viene fischiato fallo contro così faccio “cavallo pazzo”. Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Nel finale meglio la Ternana, ma le conclusioni di Capone e Pettinari non inquadrano lo specchio della porta a ridosso del 90' La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. (Tuttosport)