Bit Digital Edition è anche arena online: in palinsesto 90 appuntamenti con Bit Talks

Travelnostop.com INTERNO

Il 10 maggio alle 15:00 nell’incontro Enoturismo, si può vivere anche dal divano di casa?

Sempre nell’ambito della sua forte proiezione verso l’estero Bit Digital Edition dedica una speciale attenzione all’Italia.

Presenze istituzionali ai massimi livelli per il convegno inaugurale, domenica 9 maggio alle 11.

Ecco il programma dei Bit Talk durante la Bit Digital Edition, online da domenica 9 a martedì 11 maggio per gli operatori e da mercoledì 12 a venerdì 14 per il pubblico dei viaggiatori. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

Costo del tampone? A Catania, invece, è sempre rimasto operativo l’ex Mercato ortofrutticolo in cui vengono effettuati tutti i giorni i tamponi rapidi senza prenotazione e a costo zero (Lo Speciale)

“La rincorsa presa dalla campagna vaccinale, unita alla voglia e al desiderio degli italiani di andare in vacanza, hanno impresso un nuovo passo nella ripresa del turismo e nella possibilità di vivere in serenità l’estate 2021. (Travelnostop.com)

Misure di contenimento, quarantena e sicurezza: gli Italiani si sentono ripetere da ormai un anno solo queste parole quando si parla di spostamenti, viaggi e vacanze, ma cosa desiderano effettivamente? In generale, il 45% dei viaggiatori, si aspetta un incremento dei prezzi nei prossimi mesi rispetto all’anno scorso. (Qualitytravel.it)

Ma come sarà questo Green Pass Italiano? I turisti che verranno da noi dovranno munirsi di questo green pass italiano, ossia presentarlo al fine di certificare che sono stati vaccinati, o che sono guariti dal Covid, o che hanno fatto il tampone di recente ed è negativo. (InvestireOggi.it)

Cos’è e a cosa serve il green pass. Il green pass italiano, in vigore dopo il 15 maggio, sarà un toccasana per il turismo e per chi volesse tornare a viaggiare in sicurezza. Queste condizioni allettano il desiderio di spostamento di molti ed è pertanto facile pensare che il green pass riscuoterà successo (Sicurezza.net)

A dare una mano in questo, l’Italia è il leader Avere un “corridoio verde” Bisogna passare il periodo fino all’introduzione del pass vaccinale dell’Unione Europea. A partire dalFranziska Kindle Vicino. (Toscana Calcio)