Maxischermi a Milano per gli Europei 2021: ecco dove vedere le partite di calcio della nazionale italiana

Corriere Milano SPORT

Mancano poche ore al calcio d’inizio degli Europei di calcio 2021, con l’Italia in campo contro la Turchia all’Olimpico alle ore 21.

Anche alla cascina di Mare Culturale Urbano è tutto pronto per seguire la partita su maxischermo e con diverse proposte di street food, per cenare seguendo la partita (prenotazione obbligatoria chiamando il numero 02.45071825).

Simile la proposta di un altro chiringuito, il Fuori, nelle vicinanze della piscina Argelati che trasmetterà tutte le partite degli Europei (prenotazioni via mail prenota. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Delle fotografie provano a rispondere alla domanda, a levare tutti i soldi e la burocrazia e le sovrastrutture per lasciare spazio al gioco. (La Stampa)

Gianfranco Zola ha parlato dell’Italia e della maglia numero 10 Azzurra in vista di Euro 2020. Gianfranco Zola, ex campione italiano, in una intervista a La Repubblica ha parlato del possibile cammino dell’Italia a Euro 2020. (Cagliari News 24)

Tanto che l’ultimo Eurobarometro la dava fanalino di coda tra i 27 in quanto a “fiducia nelle istituzioni Ue”. Tanto che sul fronte migranti a opporre fiera resistenza a quello che una volta veniva definito “l’egoismo di Bruxelles” potrebbe essere colui che l’area euro l’ha salvata davvero, ossia Mario Draghi. (L'HuffPost)

dvertisements. . . . Progetto di Museimpresa per salvare dall’abbandono il patrimonio industriale. (HelpMeTech)

A un anno di distanza dal rinvio per la pandemia, finalmente si comincia. (MilanLive.it)

Nel cuore di Roma — I tifosi, allora, intanto cominciano a stare insieme nei luoghi in cui è consentito. All'evento ha partecipato con una lettera anche Gravina: "Ancora una volta il calcio ha vinto sulle mille difficoltà organizzative. (La Gazzetta dello Sport)