Piazza del Popolo, via alla festa dei tifosi: inaugurata la fan zone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In Piazza del Popolo a Roma ha aperto i battenti la Fanzone Uefa, la più grande di questo Europeo.

Ora tifiamo Italia, un grande in bocca al lupo alla nazionale"

"È una ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza.

Per fare qualcosa di sicuro abbiamo deciso di estendere la fan zone a vari punti in città.

Poi ha aggiunto: "La cosa migliore è che si riapre ai tifosi sempre nel rispetto delle norme covid. (Sport Mediaset)

Su altri media

Delle fotografie provano a rispondere alla domanda, a levare tutti i soldi e la burocrazia e le sovrastrutture per lasciare spazio al gioco. Il risultato è “Chi non salta”, una mostra del Museo di Fotografia Contemporanea: un viaggio irregolare, passionale e soprattutto sorprendente. (La Stampa)

dvertisements. . . . Progetto di Museimpresa per salvare dall’abbandono il patrimonio industriale. (HelpMeTech)

MAGLIA NUMERO 10 – «La 10? Il punto di forza però è il centrocampo: poche squadre hanno la qualità e il dinamismo dell’Italia lì in mezzo» (Cagliari News 24)

Dopo la stagione di forti contrasti con la Commissione, oggi infatti persino irriducibili anti-euro, come Salvini o i 5 stelle, possono annoverarsi nel fronte degli europeisti convinti. Tanto che l’ultimo Eurobarometro la dava fanalino di coda tra i 27 in quanto a “fiducia nelle istituzioni Ue”. (L'HuffPost)

Simile la proposta di un altro chiringuito, il Fuori, nelle vicinanze della piscina Argelati che trasmetterà tutte le partite degli Europei (prenotazioni via mail prenota. Mancano poche ore al calcio d’inizio degli Europei di calcio 2021, con l’Italia in campo contro la Turchia all’Olimpico alle ore 21. (Corriere Milano)

Un Europeo mai così competitivo con il Portogallo campione in carica che proverà a difendere il titolo da una concorrenza quantomai agguerrita che comprende, su tutti, la Francia campione del Mondo, il Belgio primo nel ranking Fifa, l’Inghilterra, la Spagna, la Germania e l’Italia di Mancini che punta a far rivivere ai tifosi azzurri le emozioni mancate dopo la dolorosa assenza ai Mondiali di Russia 2018. (MilanLive.it)