Piazza del Popolo, via alla festa dei tifosi: inaugurata la fan zone

Piazza del Popolo, via alla festa dei tifosi: inaugurata la fan zone
Sport Mediaset SPORT

In Piazza del Popolo a Roma ha aperto i battenti la Fanzone Uefa, la più grande di questo Europeo.

Ora tifiamo Italia, un grande in bocca al lupo alla nazionale"

"È una ripartenza grandiosa, Roma è la città della ripartenza.

Per fare qualcosa di sicuro abbiamo deciso di estendere la fan zone a vari punti in città.

Poi ha aggiunto: "La cosa migliore è che si riapre ai tifosi sempre nel rispetto delle norme covid. (Sport Mediaset)

Su altri media

A un anno di distanza dal rinvio per la pandemia, finalmente si comincia. (MilanLive.it)

Tanto che l’ultimo Eurobarometro la dava fanalino di coda tra i 27 in quanto a “fiducia nelle istituzioni Ue”. Dopo la stagione di forti contrasti con la Commissione, oggi infatti persino irriducibili anti-euro, come Salvini o i 5 stelle, possono annoverarsi nel fronte degli europeisti convinti. (L'HuffPost)

Il risultato è “Chi non salta”, una mostra del Museo di Fotografia Contemporanea: un viaggio irregolare, passionale e soprattutto sorprendente. Delle fotografie provano a rispondere alla domanda, a levare tutti i soldi e la burocrazia e le sovrastrutture per lasciare spazio al gioco. (La Stampa)

Zola: «L'Italia mi piace molto. La 10 è in ottime mani»

Simile la proposta di un altro chiringuito, il Fuori, nelle vicinanze della piscina Argelati che trasmetterà tutte le partite degli Europei (prenotazioni via mail prenota. Anche alla cascina di Mare Culturale Urbano è tutto pronto per seguire la partita su maxischermo e con diverse proposte di street food, per cenare seguendo la partita (prenotazione obbligatoria chiamando il numero 02.45071825). (Corriere Milano)

L'Europa siamo noi, ce l’abbiamo sotto casa. Ovunque andrà il pallone, almeno per una sera, non sarà mai troppo lontano. (La Repubblica)

In ottime mani, Insigne ha grande talento. Il punto di forza però è il centrocampo: poche squadre hanno la qualità e il dinamismo dell’Italia lì in mezzo» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr