Covid, Bassetti: "Torni alla normalità chi è già vaccinato"

Tuttosport SPORT

Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità.

Si può ragionevolmente pensare di vaccinare con Astrazeneca la fascia di popolazione fino ai cinquant'anni".

Bassetti sui vaccini AstraZeneca "I dati inglesi - continua Bassetti - che comunque dobbiamo considerare, dicono che non ci sono stati grandi problemi con la somministrazione di AstraZeneca a tutte le fasce di età. (Tuttosport)

Su altre fonti

Per questo motivo, ha sottolineato Figliuolo, "è probabile che nell'arco della rolling review si possa valutare l'estensione anche agli under 60 AstraZeneca per gli under 60? (Liberoquotidiano.it)

Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. Facciamo tornare loro a una vita pseudo normale, e anche chi ha avuto l'infezione con il green pass”. (Inews24)

Ieri in Inghilterra un solo decesso per covid, la vaccinazione di massa è l’unico sistema per tornare alla normalità. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Matteo Bassetti e la frecciata a Massimo Galli a 'L'Aria che tira'. Per Bassetti, "il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace andare in televisione e lo ammettono e quelli a cui piace andare in televisione e dicono che invece non gli piace. (Adnkronos)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato (La7)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)