Terremoto Turchia, Icardi e la promessa per il bambino estratto sotto le macerie

Palermocalcio.News ESTERI

Il giovane tifoso del Galatasaray è stato sotto le macerie per quasi 90 ore, ha confessato il suo sogno al medico che lo stava medicando: avere una maglia dell’argentino autografata Terremoto in Turchia, un giovane tifoso del Galatasaray è stato estratto dalle macerie dopo 87 ore. Il suo nome è Kadir, tifoso della squadra turca e di Mauro Icardi. Quando il giovane ragazzo è stato salvato è stato visitato dai medici. Sarebbe stato li, che il tifoso avrebbe confessato il suo sogno: avere la maglia del campione argentino autografata. Il suo sogno diventerà realtà, Icardi infatti tramite un post sul… L'articolo Terremoto Turchia, Icardi e la promessa per il bambino estratto sotto le macerie proviene da Palermocalcio.News . (Palermocalcio.News)

Ne parlano anche altre fonti

Il team inviato dal governo Netanyahu opera nella zona di Kahramanmaras e ha salvato almeno 10 persone (LaPresse)

Comunicato 330 Un ospedale da campo in aiuto della Turchia, ferita dal terremoto del 6 febbraio. Il progetto del Dipartimento Protezione civile, foreste e fauna della Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con l’Azienda provinciale per i servizi sanitari - è stato presentato oggi alla Commissione Protezione civile della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, presieduta proprio dal Trentino. (Ufficio Stampa)

Milano, 10 feb. 17.674 i morti in Turchia, 3.377 in Siria (LaPresse)

(LaPresse) – Un salvataggio miracoloso tra le macerie del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. Dopo 90 ore, è stato ritrovato vivo un bambino di 10 anni. (LaPresse)

Estratti vivi dalla macerie A quattro giorni dal violentissimo terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, il bilancio delle vittime si aggrava e supera i 21 mila morti complessivamente. Nella sola Turchia sono circa 18.342 i morti mentre la protezione civile informa che sono più di 6.400 gli edifici distrutti. (la Repubblica)

La città turca, nella provincia di Hatay, è una tra le più colpite dal terremoto che ha visto morire tra Turchia e Siria più di 19 mila persone. (LA NAZIONE)