Mister Chelotti alla guida del Serricciolo

LA NAZIONE INTERNO

Dopo una lunga trattativa la società presieduta dal patron Battistini ha chiuso l’accordo con Giorgio Chelotti che nella prossima stagione siederà sulla panchina gialloblù.

Presidente: Battistini Maurizio; vice presidente: Adorni Marcello; direttore sportivo: Mirko Ruffini, ds Juniores: Matteo Tedeschi; segretario: Andrea Gilli.

Dopo una lunga trattativa la società presieduta dal patron Battistini ha chiuso l’accordo con Giorgio Chelotti che nella prossima stagione siederà sulla panchina gialloblù. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa. (Qui News Massa Carrara)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". (La Voce Apuana)