Mister Chelotti alla guida del Serricciolo

Mister Chelotti alla guida del Serricciolo
LA NAZIONE LA NAZIONE (Interno)

Dopo una lunga trattativa la società presieduta dal patron Battistini ha chiuso l’accordo con Giorgio Chelotti che nella prossima stagione siederà sulla panchina gialloblù.

Presidente: Battistini Maurizio; vice presidente: Adorni Marcello; direttore sportivo: Mirko Ruffini, ds Juniores: Matteo Tedeschi; segretario: Andrea Gilli.

La notizia riportata su altri giornali

"Da parte nostra – ha risposto il vicesindaco Martinelli – è da quando ci siamo insediati che manifestiamo preoccupazione per la situazione della Imm. Ora lo scenario non è roseo e capisco le preoccupazioni dei lavoratori, ma non possiamo prendere decisioni affrettate. (LA NAZIONE)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

(leggi tutto) 30 Apr 2020 Aggiornamento situazione Coronavirus "Covid-19" - Bollettino di giovedì 30... (leggi tutto). LIBRI CORRELATI Scarica il libro di Massa Carrara in formato PDF sul tuo smartphone. (Carpi Calcio News)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Trovo quindi che quel riferimento, addirittura nel titolo, sia assolutamente inopportuno”. “Citarlo – spiega il lettore - tende inevitabilmente a mettere in cattiva luce l'istituto stesso del reddito di cittadinanza, che invece è di un'utilità sorprendente, e questo nonostante gli inevitabili furbetti. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr