SONDAGGIO TMW - Champions, 90' alla fine dei gironi. Quante italiane andranno agli ottavi?

TUTTO mercato WEB SPORT

1) Solo due italiane: Juventus e Inter, già qualificate

sondaggio Champions, 90' alla fine dei gironi.

Quante italiane andranno agli ottavi?

vedi letture. A 90 minuti dalla fine della fase a gironi della Champions League 2020/21, il quadro delle italiane è decisamente incoraggiante, soprattutto se confrontato con quello degli ultimi anni.

Juventus e Inter hanno già staccato il pass per il turno successivo, Milan e Atalanta sono ancora in corsa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inter: 5 milioni;. Juventus: 5 milioni;. Milan: 5 milioni;. Atalanta: 5 milioni. Inter: 5,3 milioni;. Juventus: 5,3 milioni;. Milan o Atalanta: 5,3 milioni;. Milan o Atalanta: 4 milioni (MilanLive.it)

Già sperarci, per come si era messa, è un gran risultato. #AtleticoMilan — Enrico Turcato (@EnricoTurcato) November 24, 2021 (Tutto Juve)

Data questa situazione nell’incrocio tra le due squadre, si andrebbe inizialmente a valutare la differenza reti complessiva, che attualmente sorride al Milan (-2 contro -3 dell’Atlético). Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético (MilanNews24.com)

hampions League 1998/99. Partiamo dall'ultima stagione in cui tutte le squadre italiane partecipanti (due, in quell'anno) riuscirono ad approdare alla fase a eliminazione diretta. (Sky Sport)

Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, qualora queste ultime due squadre venissero eliminate dallaalla fase a gironi, bianconeri e nerazzurri potrebbero incassare più soldi: in ballo ci sono i ricavi legati al cosiddetto, ovvero la parte diche l'distribuisce alle partecipanti alle Coppe europee, diversa da Paese a Paese. (ilBianconero)

L'obiettivo è quello di vincere l'ultima sfida contro il Liverpool, guardando anche ad Atletico Madrid-Porto. Dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'Atletico Madrid, il Milan è rientrato nella corsa alla qualificazione ai play-off di Champions League (Milan News)