Champions League Milan: l'Inter spera nell'eliminazione dei rossoneri

MilanNews24.com SPORT

Entrambi i club ora potranno permettersi di “tifare contro” Milan e Atalanta nell’ultima giornata.

In questo caso, quindi, Inter e Juventus potrebbero incassare di più nell’ipotesi in cui Milan e Atalanta si dovessero fermare già nella fase a gironi.

Se tutte e quattro dovessero passare agli ottavi, venendo subito eliminate, le cifre invece sarebbero le seguenti:. Inter: 5 milioni;. Juventus: 5 milioni;. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio! Dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'Atletico Madrid, il Milan è rientrato nella corsa alla qualificazione ai play-off di Champions League. (Milan News)

hampions League 1998/99. Partiamo dall'ultima stagione in cui tutte le squadre italiane partecipanti (due, in quell'anno) riuscirono ad approdare alla fase a eliminazione diretta. (Sky Sport)

Allo stesso tempo potrebbe bastare un pareggio a fronte di due diversi scenari a Porto: vittoria dei padroni di casa oppure pareggio tra Porto e Atlético Di conseguenza il Milan accede all’Europa League se vince contro il Liverpool ma contemporaneamente vince anche il Porto. (MilanNews24.com)

Champions League, Juve e Inter tifano contro il Milan: c’entra il market pool

Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, qualora queste ultime due squadre venissero eliminate dallaalla fase a gironi, bianconeri e nerazzurri potrebbero incassare più soldi: in ballo ci sono i ricavi legati al cosiddetto, ovvero la parte diche l'distribuisce alle partecipanti alle Coppe europee, diversa da Paese a Paese. (ilBianconero)

#AtleticoMilan — Enrico Turcato (@EnricoTurcato) November 24, 2021 Già sperarci, per come si era messa, è un gran risultato. (Tutto Juve)

Juventus ed Inter hanno già ottenuto matematicamente la qualificazione, mentre Milan e Atalanta se la giocheranno all’ultima giornata della fase a gironi, con buone possibilità di ottenerla. Inter: 5 milioni;. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr