Cashback 2021: premi, scadenze e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno.

Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021.

Cashback 2021: a luglio rimborsi e super premio. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia?

Il 30 giugno 2021 terminerà il primo semestre del Cashback di Stato, con i rimborsi che partiranno già dal 1° luglio. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Micropagamenti del cashback sotto la lente di ingrandimento: molti utenti potranno perdere la posizione in classifica. Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. (Consumatore.com)

Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia (Notizie - MSN Italia)

In ogni caso, sembra proprio che per la Corte dei Conti il Cashback sia destinato a scomparire Ecco cosa sta succedendo. (kronic)

Ma quando partiranno i primi rimborsi? LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia (Italia Oggi)

Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma. (Wall Street Italia)