Liverpool-Milan, Klopp: “É una bella sfida. Il Milan ha iniziato forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

L'allenatore dei Reds ha presentato il match di domani sera contro il Milan che si giocherà ad Anfield.

Milan-Liverpool, un grande classico della Champions che ritorna dopo tanti anni sul palcoscenico della più prestigiosa competizione internazionale tra i club.

Oggi ha presentato la sfida dell’Anfield l’allenatore dei Reds Jurgen Klopp, che ha risposto ad una serie di domande.

Atletico, Porto sono squadre esperte e che giocano sempre in Champions, il Milan ha grande storia

“Ho più in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europe tra Liverpool e Milan, è una gara sempre “must”, da vedere. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare. (Calciomercato.com)

Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. (Pianeta Milan)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)