Liverpool-Milan, Klopp: “É una bella sfida. Il Milan ha iniziato forte”

Liverpool-Milan, Klopp: “É una bella sfida. Il Milan ha iniziato forte”
Calcio In Pillole SPORT

L'allenatore dei Reds ha presentato il match di domani sera contro il Milan che si giocherà ad Anfield.

Milan-Liverpool, un grande classico della Champions che ritorna dopo tanti anni sul palcoscenico della più prestigiosa competizione internazionale tra i club.

Oggi ha presentato la sfida dell’Anfield l’allenatore dei Reds Jurgen Klopp, che ha risposto ad una serie di domande.

Atletico, Porto sono squadre esperte e che giocano sempre in Champions, il Milan ha grande storia

“Ho più in mente le due finali ma se pensi a qualsiasi sfida in Europe tra Liverpool e Milan, è una gara sempre “must”, da vedere. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

L'ultima trasferta europea è stata a Manchester e lì parlasti di mentalità e della bellezza di giocare queste sfide. La nostra redazione vi riporterà tutte le parole del difensore rossonero con il consueto live testuale. (Milan News)

L'attaccante svedese, infatti, ha una sofferenza al tendine achilleo e rimarrà a Milano a scopo precauzionale. Milan a Liverpool senza Ibra. (TUTTO mercato WEB)

A tenere fuori dai giochi Ibra è una sofferenza al tendine achilleo, che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. L'attaccante svedese non sarà in campo nella trasferta di Liverpol: una sofferenza al tendine achilleo lo tiene ai box. (Sky Sport)

“Resta a casa”: Ibrahimovic, dopo la gioia subito un’altra delusione

Non solo, Ibrahimovic era pronto all’appuntamento con la storia, ossia quello di diventare il marcatore più longevo nella storia della Champions League superando Francesco Totti In vista del ritorno in Champions League, notizia peggiore per il Milan e i tifosi rossoneri non poteva arrivare. (Virgilio Sport)

Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio. Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. (Fantacalcio ®)

Dopo il gol contro la Lazio, arriva un’altra delusione per Zlatan Ibrahimovic: problema fisico e niente convocazione per il Liverpool. Dopo la gioia, un’altra delusione: Zlatan Ibrahimovic ad Anfield non ci sarà. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr