Kim Kardashian si trasforma in “Catwoman” – FOTO – VIDEO

E posta i meme più divertenti sull’abito-maschera dei Met Gala di New York. Kim Kardashian insiste e diventa un meme.

Kim Kardashian. L’imprenditrice americana di nuovo in “anonimo” total black su Instagram.

L’influencer, star del reality show “Al passo con i Kardashian”, ha postato sul suo account Instagram una nuova gallery fotografica.

Kim Kardashian continua a sfoggiare un look total black. Domenica scorsa, per il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, ha sfoggiato un look da dominatrice fetish di pelle nera con la testa avvolta in un passamontagna chiuso da anelli e cerniere sugli occhi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia ha avuto il suo momento di gloria sotto i riflettori grazie al campione Matteo Berrettini. Matteo Berrettini, da Wimbledon al Met Gala: il campione di tennis sfila in smoking come un divo Al Met Gala 2021 abbiamo visto una parata di stelle: cantanti, attori, modelle e perfino la deputata Ocasio Cortez. (Donna Fanpage)

“Immagina di avere così tanti soldi e apparire così al Met Gala che non hanno nemmeno provato ad abbinare il tema”, libri. Il cantante 27enne è arrivato sul red carpet del Met Gala 2021 “In America: A Lexicon of Fashion” insieme alla moglie, Hailey Bieber. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Gigi Hadid torna al Met Gala in versione mamma. Nonostante sia una vera e propria veterana degli Oscar della moda, Gigi Hadid si è emozionata non poco sul red carpet del Met Gala 2021. Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. (Donna Fanpage)

Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! Era presente all'evento anche la modella Vittoria Ceretti, che per l'occasione ha stupito tutti con una drastica trasformazione. (Donna Fanpage)

Quest’anno la politica è entrata a gamba tesa al Met Gala 2021, dove moltissime celebrity hanno colto l’occasione per lanciare messaggi e slogan attraverso i loro abiti. Megan Rapinoe, star del calcio femminile statunitense, è giunta al Met Gala sfoderando un messaggio forte e chiaro: “In gay we trust”, un chiaro gioco di parole riferito alla frase “In God we trust” (Donna Glamour)

Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)