Volkswagen Arteon: ci sarà anche la wagon

AlVolante ECONOMIA

Tra questi c’è anche la Volkswagen, che presto lancerà in Cina una versione shooting brake della CC (in pratica la Volkswagen Arteon europea), come dimostrano le foto spia apparse su Instagram.

e station wagon sono un genere di auto in declino, ma le case automobilistiche hanno pensato di rilanciarle trasformandole in shooting brake, famigliari dall’aspetto più sportiveggiante, ma sempre dotate di un comodo portellone posteriore. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Auto, tra l'altro, sempre più piene di elettronica, di servizi e di contenuti digitali e sempre più connesse. LEGGI ANCHE Auto elettriche VW leader solo se.... ID.3, QUANDO? (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda. (Fleet Magazine)

Entro il 2025, infatti, il produttore di Wolfsburg ha intenzione di invadere il mercato cinese con 1,5 milioni di auto elettriche plug-in. Si tratta di Guoxuan High-tech Co Ltd, attraverso cui il gruppo tedesco potrebbe diventare il primo produttore straniero di auto in Cina (DMove.it)

Fabio Di Giuseppe, per quattro anni nel ruolo di Direttore Marketing di Volkswagen e con una profonda esperienza nel business dell’auto, ha assunto l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. (Engage)

Dobbiamo accelerare la trasformazione per evitare la stessa sorte di Nokia, che ha perso il dominio nel mercato dei cellulari a favore di Apple. Stretta in arrivo anche per le risorse dedicate alla unità di servizi di mobilità MOIA. (l'Automobile - ACI)

VW potrebbe risparmiare denaro con le sue operazioni in Germania, ha detto Diess. Ha aggiunto: “L’era delle case automobilistiche classiche è finita“. (TuttoMotoriWeb.com)