Volkswagen Italia: Giovanni Tauro nuovo direttore marketing. Fabio Di Giuseppe brand manager Veicoli Commerciali

Brand News ECONOMIA

Luca Bedin lascia la direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto group operations della casa automobilistica in Italia.

Nuove nomine nel marketing di Volkswagen Group Italia. In Volkswagen Group Italia Giovanni Tauro è il nuovo direttore marketing della marca Volkswagen mentre Fabio Di Giuseppe è il nuovo brand manager di Volkswagen Veicoli Commerciali. (Brand News)

Su altri giornali

", ha detto Diess ai dirigenti Volkswagen. La sfida da vincere. Secondo il manager di Wolfsburg, Volkswagen dovrà passare nei prossimi anni dall'essere un costruttore di veicoli a produttore di dispositivi mobili, affrontando probabilmente la sfida più difficile nella sua storia. (l'Automobile - ACI)

Per rendere ancora più chiara la questione, sempre secondo Reuters, Diess avrebbe detto chiaramente che se VW non si sbriga con il piano di elettrificazione farà la fine di Nokia. Auto, tra l'altro, sempre più piene di elettronica, di servizi e di contenuti digitali e sempre più connesse. (La Gazzetta dello Sport)

Le case automobilistiche sono in difficoltà e la loro futura sopravvivenza finanziaria potrebbe essere in pericolo. VW potrebbe risparmiare denaro con le sue operazioni in Germania, ha detto Diess. (TuttoMotoriWeb.com)

Giro di poltrone in Volkswagen Group Italia: dal primo gennaio 2020 Fabio Di Giuseppe è il nuovo Brand Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali, Luca Bedin va alla guida del reparto Group Operations, mentre Giovanni Tauro è il nuovo Direttore Marketing marca Volkswagen. (Fleet Magazine)

Fabio Di Giuseppe, per quattro anni nel ruolo di Direttore Marketing di Volkswagen e con una profonda esperienza nel business dell’auto, ha assunto l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. (Engage)

Il piatto è particolarmente goloso, perché servirà a Volkswagen per approvvigionare più facilmente la produzione dei veicoli destinati al mercato asiatico. Si tratta di Guoxuan High-tech Co Ltd, attraverso cui il gruppo tedesco potrebbe diventare il primo produttore straniero di auto in Cina. (DMove.it)