Napoli, Koulibaly: "Sarebbe bello dedicare lo Scudetto a Maradona"

Corriere dello Sport.it SPORT

Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello.

Gli ho mandato una maglietta dicendogli che lo aspettavo a Napoli, ho avuto la fortuna di vederlo in occasione di una partita contro il Real Madrid e sono stato molto felice"

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato anche di Maradona nel programma di DAZN "Linea Diletta".

In occasione dell'anniversario della scomparsa del Pibe de Oro, il centrale azzurro ha rivelato quello che ha rappresentato l'argentino per la città e per la squadra: "Se dovessi raccontare in un film la stagione 2021/22 del Napoli gli darei il titolo 'In memoria di Maradona'. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Io sono stato contrario a intitolare solo a Maradona lo stadio, lo avrei chiamato San Paolo-Maradona" Per poter avere l'esenzione deve dimostrare che lui per 90 giorni non può giocare. (AreaNapoli.it)

Io sono stato contrario a intitolare solo a Maradona lo stadio, lo avrei chiamato San Paolo-Maradona. Non è che poi non può giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello. Così Kalidou Koulibaly ricorda Diego Maradona a un anno dalla sua morte, parlando a Dazn (Tutto Napoli)

– In occasione della prima ricorrenza annuale della scomparsa di Diego Armando Maradona, Kalidou Koulibaly ha voluto ricordare El Pibe de Oro ai microfoni di “DAZN“. KOULIBALY SU MARADONA. (Europa Calcio)

Lo stadio di San Siro fu intitolato a lui dopo la sua morte, avvenuta il 2 marzo 1980 ilano - L'impianto che ospita le partite di Inter e Milan è dedicato al grande calciatore, protagonista tra la fine degli anni '20 e la fine degli anni '40. (Sky Sport)

Queste le sue parole: "Il Napoli gioca a Mosca e c'è un filo conduttore con Maradona, visto che è stata una delle ultime partite di Diego? Enrico Fedele, ai microfoni di Radio Marte, commenta: "Maradona è stata una persona che ci ha fatto gioire, però, a volte il ricordo di Diego ci fa dimenticare il presente". (AreaNapoli.it)