Koulibaly: "Sarebbe bello dedicare la stagione a Maradona, con lo Scudetto ancora di più"

Koulibaly: Sarebbe bello dedicare la stagione a Maradona, con lo Scudetto ancora di più
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello.

Koulibaly: "Sarebbe bello dedicare la stagione a Maradona, con lo Scudetto ancora di più". vedi letture. In occasione dell’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Kalidou Koulibaly ha raccontato ai microfoni di 'DAZN' quello che ha rappresentato 'El Pibe de oro' per la città e per la squadra di Napoli: “Se dovessi raccontare in un film la stagione 2021/22 del Napoli gli darei il titolo ‘In memoria di Maradona’. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per poter avere l'esenzione deve dimostrare che lui per 90 giorni non può giocare. Il Napoli deve cambiare atteggiamento in fase offensiva (CalcioNapoli24)

Gli ho mandato una maglietta, dicendogli che lo aspettavo a Napoli: ho avuto la fortuna di vederlo in occasione di una partita contro il Real Madrid e sono stato molto felice". Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello. (Tutto Napoli)

Pensare che una leggenda come Maradona abbia detto certe parole su di me mi fa sentire fortunato – In occasione della prima ricorrenza annuale della scomparsa di Diego Armando Maradona, Kalidou Koulibaly ha voluto ricordare El Pibe de Oro ai microfoni di “DAZN“. (Europa Calcio)

Fedele e l'aneddoto da brividi: 'Ero in un locale a Monaco, entrò Maradona e iniziò a palleggiare'

Però alle volte il ricordo di Maradona ci fa dimenticare il presente. Per poter avere l'esenzione deve dimostrare che lui per 90 giorni non può giocare. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly ha ricordato Diego Armando Maradona, spiegando di voler vincere lo Scudetto per poterglielo dedicare. Kalidou Koulibaly ha parlato di Diego Armando Maradona durante l’intervista rilasciata a DAZN a Linea Diletta. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Il Napoli gioca a Mosca e c'è un filo conduttore con Maradona, visto che è stata una delle ultime partite di Diego? Enrico Fedele, ai microfoni di Radio Marte, commenta: "Maradona è stata una persona che ci ha fatto gioire, però, a volte il ricordo di Diego ci fa dimenticare il presente". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr