Project EVE è un successo, il team riceve centinaia di PS5 in regalo (beati loro)

Project EVE è un successo, il team riceve centinaia di PS5 in regalo (beati loro)
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Shift Up CEO, Hyung-Tae Kim celebrated the successful showing of Project Eve at the PlayStation showcase by purchasing a PS5 for each of his 260 staff.

Non solo di titoli first party, ma anche di tanti team esterni che hanno potuto dire la loro e far arrivare a quante più persone possibile il loro lavoro.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del prodotto ricordandovi che potete trovare un’anteprima di Project EVE qui da noi!

Sembra quasi che Project EVE abbia cercato di mettere insieme tutto quello che abbiamo visto negli utlimi anni per quanto riguarda il mercato degli action e non solo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ora, come riportato anche da GamesRadar, un’edizione di Deathloop per PS4 è apparsa a sorpresa sul PlayStation Store, lasciando un po’ di sasso tutti i possessori di console old-gen Sony. (Spaziogames.it)

Sempre dallo stesso sito potremo inoltre entrare nella Ringo Play Room, dal 7 settembre al 5 dicembre, e cimentarci con una divertente sfida per vincere un PlayStation set (che include console, controller, accessori, giochi e abbonamenti a PlayStation Plus) a settimana. (Multiplayer.it)

«Le migliori configurazioni fanno spazio per tutti», si legge nel post originale di Xbox, con tanto di tag ai canali PlayStation e Nintendo. Infine, avete visto che in PlayStation qualcuno ha comprato Xbox Series X (aspettando Halo Infinite)? (Spaziogames.it)

Asterigos: ecco il nuovo action GDR in arrivo su PlayStation 5

Emulare i giochi di PlayStation 4 su PC è ancora un’utopia: al momento non esistono software di questo genere davvero funzionanti e probabilmente sarà necessario attendere ancora molti anni prima di vedere qualcosa di realmente utilizzabile. (SmartWorld)

Dopo una partita online i giocatori possono assegnare ad altri un quarto tipo di riconoscimento, quello di “leader”, che sarà visibile sul profilo. (Spaziogames.it)

La produzione arriverà su PlayStation 5 e PC questo autunno e presenta uno stile grafico alquanto particolare che strizza gli occhi agli amanti del fantasy e dei fumetti. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr