Calciomercato Juventus, ritorno Pogba e Donnarumma: “Raiola, una magia”

CalcioMercato.it SPORT

Per questo servono necessariamente colpi all’altezza e le suggestioni sono sostanzialmente due: il ritorno di Paul Pogba e l’arrivo di Gianluigi Donnarumma.

La Juventus vuole tornare competitiva anche in Europa, ma ha bisogno di rinforzi di altissimo livello: le suggestioni sono Pogba e Donnarumma. La Juventus punta a ritrovare certezze in questo campionato per provare a contendere nuovamente lo scudetto e ovviamente tornare a essere competitiva in Europa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria. ogba: "Non ci fermiamo, abbiamo ancora sete di vittorie". Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a M6 dopo la vittoria in Nations League contro la Spagna: "È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Napoli Magazine)

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. (Calciomercato.com)

Le sue parole. «Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. (Juventus News 24)

De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. Super Chiesa anche contro il Belgio. Negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ne ha parlato così:. (Juventus News 24)

Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. Max Allegri si sta scervellando, vale a dire a quando la Francia ha dato la notizia della positività di Rabiot. (JuveLive)

Federico Chiesa sembra soddisfatto alla Juventus. Dopo un inizio disastroso in questa stagione 2021-22 la Juventus sembra essersi ripresa e aver ritrovato un po di morale. Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)