Calciomercato Juventus, ritorno Pogba e Donnarumma: “Raiola, una magia”

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba e Donnarumma: “Raiola, una magia”
CalcioMercato.it SPORT

Per questo servono necessariamente colpi all’altezza e le suggestioni sono sostanzialmente due: il ritorno di Paul Pogba e l’arrivo di Gianluigi Donnarumma.

La Juventus vuole tornare competitiva anche in Europa, ma ha bisogno di rinforzi di altissimo livello: le suggestioni sono Pogba e Donnarumma. La Juventus punta a ritrovare certezze in questo campionato per provare a contendere nuovamente lo scudetto e ovviamente tornare a essere competitiva in Europa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo è il portale Fichajes.net, secondo il quale l’olandese ex Ajax, seguito in passato proprio dalla Juventus, sarebbe ora il nome caldo La destinazione più probabile, come già abbiamo scritto, è Premier League, con molti club a interessarsi a lui nelle scorse settimane. (Calcio Style)

Le premesse ci sono tutte: Zingone vuole continuare a stupire Il suo contributo è diventato fondamentale per Benesperi. La Juventus Under 15 scopre un’altra pedina di grande affidamento all’interno del suo scacchiere. (Juventus News 24)

Ero sicuro al 200 per cento che avrebbe preso il posto di Cristiano Ronaldo nello schema della Juventus» De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. (Juventus News 24)

Allegri e i problemi in mezzo | La Juventus perde certezze

Valutazione di 14 milioni di euro il nazionale azzurra farebbe davvero comodo ad Allegri. Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno su un obiettivo dell’estate, rinforzo importante in difesa. (JuveLive)

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria. Un ruolo importante lo ha recitato Paul Pogba, impeccabile in fase di interdizione e possesso del pallone. (Footballnews24.it)

Max Allegri si sta scervellando, vale a dire a quando la Francia ha dato la notizia della positività di Rabiot. Inoltre Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì) (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr