Addio Mertens: "Mai visto così amareggiato!". Spunta un retroscena, ci sperava ancora!

CalcioNapoli24 SPORT

Secondo il Corriere della Sera, "quando ha lasciato Napoli lo scorso weekend, Mertens ha pianto".

Invece è andata com'è andata

Un addio commovente che però nasconde alcuni retroscena raccontati questa mattina dal Corriere della Sera.

Non solo: chi lo ha incrociato per le strade di Napoli nei giorni scorsi assicura di non averlo "mai visto così amareggiato".

Lo aveva già anticipato Aurelio De Laurentiis, ma adesso è veramente finita: Dries Mertens non sarà più un calciatore del Napoli ed ha salutato la piazza napoletana con un lungo video-messaggio su Instagram (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione. Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. (Fantacalcio ®)

L’hashtag #Mertens è entrato in tendenza su Twitter, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni ed è stato riportato da centinaia di migliaia di persone. Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il folletto belga dal cuore napoletano ha voluto dare l'arrivederci alla sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso. Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise (CalcioNapoli1926.it)

Al momento Mertens non sembra intenzionato a percorrere la stessa strada. Perché Mertens viene chiamato Ciro? Mertens ha detto no alla Juve per non tradire Napoli. La Juventus è la storica nemica della squadra del Napoli ed è per questo che Mertens non rifiutato un eventuale passaggio alla Juve: non ha voluto tradire i suoi tifosi. (Napolike)

Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. Una cosa del genere non me la posso mai augurare, ci mancherebbe altro." ha concluso Alvino (AreaNapoli.it)

Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“ Ma non poteva rimanervi a lungo, perché ‘Ciro’ Mertens voleva salutare i suoi tifosi e quella città che tanto lo ha amato e che tanto lo amerà, anche in futuro. (Grande Napoli)