God of War: video confronta il gioco su PS5 e PC con settaggi Ultra

Vi ricordiamo che la versione PC di God of War sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store a partire da venerdì 14 gennaio 2022

Tuttavia la differenza maggiore si nota "nelle ombre, che possono cambiare alcune scene in modo significativo".

Se ancora non l'avete fatto sulle console PlayStation, giocate assolutamente God of War nella versione PC: è indubbiamente la migliore da vedere e affrontare. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Perché giocare God of War. God of War ti metterà nei panni di Kratos che, insieme a suo figlio Atreus, dovrà portare sulla cima della montagna più alta dei sette regni le ceneri della defunta moglie. God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. (iCrewPlay.com)

I colleghi di GameSpot hanno pubblicato un video di God of War che mette a confronto il gioco di Santa Monica su PS5 e PC con settaggi Ultra. GameSpot ha pubblicato un video che mette a confronto diretto God of War su PC con settaggi Ultra e la controparte console, per la precisione su PS5 con installato l’update next-gen pubblicato da Santa Monica lo scorso febbraio. (Gaming Today)

Nella versione originale del gioco ci voleva quasi un minuto pieno per viaggiare da un capo del mondo di gioco all’altro. Dal momento che God of War non taglia mai da Kratos, le schermate di caricamento si sono dovuti mascherare con porte e ascensori. (Game-eXperience.it)

God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. Il lavoro di Santa Monica si è concentrato molto sull': God of War gira infatti molto bene anche su PC meno performanti, un lavoro che ha tuttavia trascurato alcuni settaggi che siamo abituati a vedere su personal computer (Mauxa)

Sarai felice di sapere che la media dei voti per quanto concerne God of War PC è di 93! God of War è un gioco che non ha bisogno di nessuna presentazione in quanto il titolo è stato amato da milioni di player e continua ad avere una fanbase parecchio attiva, come d’altronde tutti i capitoli della serie! (iCrewPlay.com)

God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. Nonostante sia uscito nel 2018, Santa Monica Studio di Sony e la base dei giocatori continuano a celebrare il ritorno di Kratos in God of War. (Game-eXperience.it)