Cinque cose inutili della Coppa Italia

Minuti Di Recupero SPORT

Diciamo quindi che la Conference League è una Coppa Italia allargata

Le riserve delle riserve. Per quasi tutte le squadre la Coppa Italia è talmente un peso che, se possibile, non la giocherebbero.

Con gli ottavi di finale in dirittura d’arrivo, ogni anno siamo qui a sperare che la Coppa Italia in qualche modo cambi di formato.

Ci sono almeno cinque motivi, cinque cose che rendono la Coppa Italia, una volta quasi un obiettivo principale per alcune squadre, un torneo sempre meno attraente. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 20 gen. (LaPresse) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato questa mattina a Palazzo Chigi il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Durante l’incontro è stato affrontato il tema delle misure all’esame del Governo per far fronte ai rincari nel settore dell’energia. (LaPresse)

La “” dello scenario per l’ impatto dei costi dell’energia sulla produzione industriale spinge in avanti il decreto anti-rincari delle bollette . Al Mise invece le imprese si sono confrontate sull’impatto dei costi dell’energia sul sistema produttivo. (LaPresse)

Tra pochi giorni, quindi, partirà il click day: le vere e proprie assunzioni riguarderanno solo gli stranieri provenienti da determinati Paesi. Ogni volta che la stampa annuncia l’imminente uscita del Decreto flussi i diretti interessati vanno in fibrillazione, datori di lavoro o lavoratori che siano. (Nuove Radici World)

"Riteniamo giuste e necessarie - precisa il presidente di Coldiretti Toscana, Fabrizio Filippi - le nuove disposizioni del Governo in materia di Covid che prevedono l’obbligo vaccinale per gli over 50. (PisaToday)

Lo “start” ci sarà alle ore 9 del prossimo 27 gennaio, quando sarà possibile cominciare ad inviare le domande per lavoro subordinato non stagionale, autonomo e conversioni. Per l’invio vero e proprio della domanda bisogna attendere i giorni stabiliti dal Decreto Flussi. (Gli Stranieri, news immigrazione)

Il Decreto, all'art. A titolo di programmazione transitoria dei flussi d'ingresso dei lavoratori non comunitari per l'anno 2021, sono ammessi in Italia, per motivi di lavoro subordinato stagionale e non stagionale e di lavoro autonomo, i cittadini non comunitari entro una quota complessiva massima di 69.700 unità. (AteneoWeb)