Saman, quell’ultimo messaggio al fidanzato per proteggerlo: “Ho detto ai miei che tra noi è finita”

Fanpage.it INTERNO

Il suo racconto sarà fondamentale per confermare quanto ricostruito finora dagli inquirenti in attesa che le campagne della Bassa Emilia riconsegnino il corpo di Saman

Saman dunque voleva proteggere non solo se stessa ma anche il fidanzato, sapeva che qualcosa non andava, sapeva di essere in pericolo.

La famiglia infatti aveva minacciato più volte la famiglia del ragazzo che vive in Pakistan.

"Ohi amore, non sospettano più di te…", le parole, come riportato da Corsera, scritte da Saman al fidanzato che voleva rassicurare spiegando di aver raccontato ai genitori di averlo lasciato, così da proteggerlo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fidanzato di Saman Abbas ha parlato delle minacce che, ormai da mesi, lui e la sua famiglia ricevono dal padre della diciottenne scomparsa. (Leggilo.org)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Poi ha aggiunto: "Saman mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni". Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. (Liberoquotidiano.it)

10 giugno 2021 a. Oggi il sopralluogo del pm. Nel frattempo è stato estradato in Italia Ikram Ijaz, il cugino 28enne che avrebbe aiutato lo zio a uccidere Saman. (LiberoQuotidiano.it)

Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. Un audio drammatico, l’ultimo registrato da Saman Abbas al suo fidanzato, prima di scomparire nel nulla. (Tuscia Web)

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima durata tre mesi ed interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna sul luogo del delitto, per poi abbandonarla esanime ai margini di una radura dopo aver asportato il denaro contante che la stessa aveva con sé e due cellulari, che aveva poi portato egli stesso a Novara, dove la giovane abitava (LaPresse)