Saman, il fidanzato a 'Chi l'ha visto?': «Suo padre mi minaccia da mesi e lo fa anche dal Pakistan»

Saman, il fidanzato a 'Chi l'ha visto?': «Suo padre mi minaccia da mesi e lo fa anche dal Pakistan»
leggo.it INTERNO

Saman Abbas, il fidanzato rivela a 'Chi l'ha visto?

Il fidanzato di Saman, suo coetaneo e pachistano come lei, ha spiegato a 'Chi l'ha visto?

': «Il padre mi aveva spiegato che Saman doveva sposare un altro uomo, più grande di lei.

Il giovane ha fornito anche una parte dei messaggi ricevuti dal padre di Saman: «Figlio di una c.a, io s.o tua madre»

Le minacce, infatti, andavano avanti da diversi mesi: «I miei familiari in Pakistan sono stati minacciati dai loro familiari. (leggo.it)

Su altri media

Mercoledì intanto è stato estradato in Italia dalla Francia Ikram Ijaz l’unico degli indagati che finora è stato arrestato. Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. (Tuscia Web)

10 giugno 2021 a. A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. (LiberoQuotidiano.it)

Il fidanzato di Saman Abbas ha parlato delle minacce che, ormai da mesi, lui e la sua famiglia ricevono dal padre della diciottenne scomparsa. (Leggilo.org)

Saman Abbas, il fidanzato rivela: "Suo padre mi scrive ancora adesso per minacciarmi, ho tanta paura"

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima durata tre mesi ed interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna sul luogo del delitto, per poi abbandonarla esanime ai margini di una radura dopo aver asportato il denaro contante che la stessa aveva con sé e due cellulari, che aveva poi portato egli stesso a Novara, dove la giovane abitava (LaPresse)

dvertisements. . . . L’avvocato del giovane ora in carcere a Reggio Emilia: “È provato”. (HelpMeTech)

Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr