Presidio FdI in Piazza dei Martiri: "Basta degrado, ci hanno chiamato i residenti"

Presidio FdI in Piazza dei Martiri: Basta degrado, ci hanno chiamato i residenti
BolognaToday INTERNO

"Nel corso degli anni la pizza è stata oggetto di interrogazioni, è una piazza che dovrebbe essere vissuta dai cittadini, se ci sono casi sociali, i servizi sociali intervengano" ha detto la consigliera Tisselli

Fratelli d'Italia chiede "interventi mirati da parte della questura e della prefettura, il controllo non è adeguato, benchè auto e mezzi -.

Piazza dei Martiri, dopo gli interventi di riqualificazione di Guazzaloca (sindaco di Bologna dal 1999 al 2004 - ndr), è stata abbandonata". (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più urgente e più sensato sarebbe che le Istituzioni facessero altro, come votare il testo definitivo del Recovery plan, che invece la maggioranza vorrebbe presentare all’Europa senza il vaglio delle Camere. (La Voce del Patriota)

politica. La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir (TG La7)

E questo status non può essere diluito a colpi di tweet, post o conferenze stampa con foto opportunity. L’idea di formare un euro-gruppo delle destre, conservatrici, federaliste e nazionalpopolari, è una buona idea, promossa con una modalità sbagliata. (Barbadillo)

Covid, Meloni: "Chiusure? Draghi in continuità con Conte"

politica. La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir (TG La7)

Ma per fare le stesse cose di Conte ci tenevamo lui e non c'era alcun bisogno di scomodare Draghi”. Giorgia Meloni lo ripete anche dalle colonne del quotidiano Il Tempo, il governo di Mario Draghi gli appare molto in linea con l’esecutivo di Giuseppe Conte. (Sputnik Italia)

Finché non si va a votare e non c'è un nuovo Parlamento purtroppo comanderanno sempre gli altri" "Il governo non è in grado di fare le cose necessarie per consentire la riapertura. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr