Opposizione contro le restrizioni: Meloni: 'Sulla pandemia si continuano a fare gli stessi errori'

TG La7 INTERNO

La rimozione di Arcuri è il minimo che questo governo potesse fare, ma paghiamo lo scotto di aver perso mesi preziosi", dice.

politica. di Redazione Online. "Sulla pandemia si continuano a fare gli stessi errori di sempre e il governo Draghi persevera nella strategia fallimentare adottata fin dall'inizio dell'emergenza Covid.

Così stamani la leader FdI Giorgia Meloni intervistata dal Tempo.

Chiediamo a Draghi di sapere nel dettaglio cosa intende fare con queste risorse e poi Fratelli d'Italia valuterà se votare oppure no"

Un anno dopo siamo praticamente al punto di partenza ed è surreale che nessuno a Palazzo Chigi abbia l'umiltà di interrogarsi di capire cosa ha funzionato e cosa no". (TG La7)

Ne parlano anche altri media

E questo status non può essere diluito a colpi di tweet, post o conferenze stampa con foto opportunity. L’idea di formare un euro-gruppo delle destre, conservatrici, federaliste e nazionalpopolari, è una buona idea, promossa con una modalità sbagliata. (Barbadillo)

“Rivolgo un appello al presidente del Consiglio Mario Draghi affinché il Parlamento discuta dei problemi reali degli italiani piuttosto che occuparsi di questioni divisive come il ddl Zan che, tra le altre cose, vorrebbe introdurre l’ideologia gender nelle scuole elementari. (La Voce del Patriota)

"Il governo non è in grado di fare le cose necessarie per consentire la riapertura. Finché non si va a votare e non c'è un nuovo Parlamento purtroppo comanderanno sempre gli altri" (Adnkronos)

politica. (TG La7)

politica. (TG La7)

Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia boccia l'azione dell'esecutivo guidato da Mario Draghi. Ma per fare le stesse cose di Conte ci tenevamo lui e non c'era alcun bisogno di scomodare Draghi”. (Sputnik Italia)