InterSpac, Cottarelli: "I numeri registrati ci danno credibilità, ora parleremo con l'Inter"

InterSpac, Cottarelli: I numeri registrati ci danno credibilità, ora parleremo con l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

I numeri che abbiamo ottenuto ci danno più credibilità.

InterSpac, Cottarelli: "I numeri registrati ci danno credibilità, ora parleremo con l'Inter". vedi letture. Terminerà oggi il sondaggio sull'azionariato popolare di InterSpac, l'iniziativa che si propone di sostenere economicamente l'Inter tramite questo modello di finanziamento.

Occorrerebbe eventualmente del tempo, non è una cosa che si può fare in pochi giorni, e nemmeno in poche settimane, credo"

Carlo Cottarelli, principale promotore del progetto, ha parlato così dei numeri registrati in queste settimane a Sky Sport: "Non voglio dare i dati, ma posso assicurarvi che è andato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” (TUTTO mercato WEB)

Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". (MilanoToday.it)

BUONE RISPOSTE – È soddisfatto il professor Carlo Cottarelli per come si sta avviando il progetto Interspac, di cui è presidente: «Nel calcio europeo credo che sia il primo caso, di società grosse, in cui i tifosi mettono insieme dei soldi per comprare un club. (Inter-News)

Interspac, Cottarelli: "Avanti col progetto"

Concluso il sondaggio, il prossimo passo sarà una presentazione pubblica del progetto a Milano il prossimo settembre Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. (La Repubblica)

73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Siamo molto contenti di questo risultato", spiega in una nota Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annunciando i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr