Inter, Cottarelli: "Centomila risposte al sondaggio Interspac: il progetto va avanti" - Sportmediaset

Inter, Cottarelli: Centomila risposte al sondaggio Interspac: il progetto va avanti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

“Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane”

Risposta "straordinaria" dei tifosi di fronte all'idea di azionariato popolare per il club nerazzurro. Il progetto di azionariato popolare per l'Inter piace ai tifosi e, soprattutto, ha solide basi per continuare e trasformarsi così in realtà. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è l'ultimo giorno, il sondaggio scade alle 23. Le società di calcio italiane pagano tanti interessi e sono spese che potrebbero essere usati per i club. (fcinter1908)

“Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. (fcinter1908)

Poi i tifosi non vogliono essere remunerati come deve invece essere remunerato un finanziamento a debito. L'azionariato popolare offre capitale stabile e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo alla costruzione di uno stadio. (La Gazzetta dello Sport)

InterSpac, Cottarelli: "I numeri registrati ci danno credibilità, ora parleremo con l'Inter"

"Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente di Interspac, società nata per il progetto di azionariato popolare per l'Inter, spiega a Sky Sport quali sono i vantaggi dell'iniziativa e quali saranno i prossimi passi da compiere: "L'azionariato popolare offre capitale stabile e dunque consente una pianificazione di medio termine. (Sky Sport)

InterSpac, Cottarelli: "I numeri registrati ci danno credibilità, ora parleremo con l'Inter". vedi letture. Terminerà oggi il sondaggio sull'azionariato popolare di InterSpac, l'iniziativa che si propone di sostenere economicamente l'Inter tramite questo modello di finanziamento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr