Inter, Cottarelli: "Centomila risposte al sondaggio Interspac: il progetto va avanti" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

“Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane”

Risposta "straordinaria" dei tifosi di fronte all'idea di azionariato popolare per il club nerazzurro. Il progetto di azionariato popolare per l'Inter piace ai tifosi e, soprattutto, ha solide basi per continuare e trasformarsi così in realtà. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti". vedi letture. Cresce l’interesse e soprattutto l’adesione attorno a Interspac, il progetto di azionariato popolare che si propone di sostenere economicamente l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

BUONE RISPOSTE – È soddisfatto il professor Carlo Cottarelli per come si sta avviando il progetto Interspac, di cui è presidente: «Nel calcio europeo credo che sia il primo caso, di società grosse, in cui i tifosi mettono insieme dei soldi per comprare un club. (Inter-News)

Siamo molto contenti di questo risultato", spiega in una nota Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annunciando i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (Tuttosport)

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. InterSpac sta prendendo sempre più forma e Carlo Cottarelli, fondatore del progetto, ha svelato oggi alcuni numeri dei partecipanti al sondaggio e non solo. (fcinter1908)

È un grande segnale. Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti” (Calciomercato.com)

L'azionariato popolare offre capitale stabile e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo alla costruzione di uno stadio. Capitale stabile — "Il sondaggio è andato molto bene - prosegue Cottarelli -. (La Gazzetta dello Sport)