Il podio più inaspettato in Qatar. Alonso portaci sulle Alpi!

F1world.it SPORT

Il Gran Premio del Qatar Ooredoo, sembra infatti appena uscito da una poesia dadaista per via della sua incomprensibilità semantica.

Alonso ci riporta indietro di diversi anni conquistando il terzo posto del podio in Qatar e condividendo i gradini con i due contendenti Hamilton e Verstappen.

In Qatar, con l’asfalto rovente da ridiventare liquido, gli pneumatici tendono a non avere vita facile

Tuttavia chi ha davvero rubato la scena a nomi stravaganti, reclami FIA, licenziamenti all’interno della FIA e lotte varie è proprio Fernando Alonso (F1world.it)

Su altre fonti

È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso (Metropolitan Magazine )

Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)

Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. (F1inGenerale)

Il fenomeno del team teutonico ha avuto la meglio su Max Verstappen, secondo classificato, e Fernando Alonso, terzo al traguardo. Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. (Newsf1)

Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr