Gp Qatar - Le pagelle

Formula1 Web Magazine SPORT

Mclaren: 5. Terzo fine settimana negativo per Mclaren, capace di piazzare una sola macchina a punti.

Russell: 6. Fine settimana non certo esaltante per George, ma comunque tutto di attacco, nella speranza di piazzare la macchina a punti

Tsunoda: 5.5. Così come per Pierre Gasly, la sua gara parte bene, seppur da una posizione peggiore del team mate.

Fine settimana difficile per Maranello, specie in qualifica. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. “Secondo me è il miglior pilota sulla griglia (F1inGenerale)

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. (Newsf1)

Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. (F1inGenerale)

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)

ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. SERGIO PEREZ Voto 7.5 Anche in Qatar Sergio segue il copione classico della sua stagione: brutta qualifica (stavolta addirittura fuori in Q2), grande gara di rimonta. (TheLastCorner.it)

Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr