Alexa fammi il caffé: Arriva la macchinetta Lavazza con Alexa

Alexa fammi il caffé: Arriva la macchinetta Lavazza con Alexa
Androidiani - Android News ECONOMIA

Tramite le app di Alexa o Piacere Lavazza sarà inoltre possibile monitorare le scorte di capsule originali A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il consumo quotidiano di caffè.

Ma non si vive di solo caffè: il dispositivo è e resta pur sempre un canale di accesso alle funzionalità di Alexa.

In concreto, alcuni esempi di comandi vocali: Alexa, fammi un espresso, Alexa, riproduci la mia playlist, Alexa, dimmi una curiosità su Voicy

Si potranno quindi impartire comandi per fare e ricevere chiamate e messaggi verso altri dispositivi Echo, riprodurre la musica – la macchina integra anche un altoparlante – e controllare i dispositivi smart. (Androidiani - Android News)

Su altri giornali

Con una richiesta all’assistente vocale di Amazon si potrà avere all’istante un caffè espresso, mentre grazie alle App Alexa e Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione, ma anche salvare gusti e preferenze di amici e familiari. (Quotidiano Piemontese)

In ultima battuta, la nuova Lavazza A Modo Mio Voicy consente di interagire con l’assistente vocale di Amazon. Le altre funzioni della macchinetta. Utilizzando questa nuova macchinetta occorre impiegare anche le app Alexa e Piacere Lavazza. (Mole24)

Ora potrai fare il caffè in modo intelligente: ecco cosa ti offre. Alexa, fammi un caffè: ora puoi chiederlo. Potrai chiedere al celeberrimo assistente vocale smart di Amazon di preparare per te il caffè che ami di più, scegliendo fra quanto deve essere lungo e caldo. (Telefonino.net)

Dalla partnership tra Lavazza e Amazon nasce la prima macchina smart per il caffè espresso

Per quanto riguarda la diffusione audio, la macchina del caffè supporta Amazon Music, Deezer e Spotify con il Multi Room, in modo tale da controllare altri dispositivi smart direttamente tramite essa. Si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo smart, con tanto di speaker per la riproduzione audio tramite l’integrazione Amazon Music Unlimited. (TuttoAndroid.net)

Inoltre, l’utilizzo di Alexa nella macchinetta Lavazza, consentirà oltre ad ordinare i caffè, anche di salvare una lista di gusti, contenente sia i preferiti propri che quelli di familiari ed amici che sono soliti visitare casa nostra Ci siamo arrivati, il futuro è qui, possiamo chiedere a voce ad un robot di preparare il caffè. (ContoCorrenteOnline.it)

Con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited e ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi Dal gemellaggio tra Lavazza con il colosso dell’e-commerce ecco «A modo mio Voicy» per avere l’espresso preferito, lungo o ristretto, più o meno caldo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr