Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC"

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: Valutiamo possibile esposto alla FIGC
TUTTO mercato WEB SPORT

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”, la nota riferita al match contro la Lazio

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E’ quanto annuncia il club rossonero in un tweet in merito ai cori razzisti rivolti al centrocampista al momento del suo ingresso in campo in occasione del match con la Lazio disputato a San Siro e vinto 2-0 dalla squadra di Stefano Pioli (LaPresse) – “In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, il Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla Figc”. (LaPresse)

Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Milan-Lazio, moviola: manca un rosso a Bakayoko, espulso Sarri 5 ORE FA Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( Giornata davvero da dimenticare per. (Eurosport IT)

Ecco il comunicato del Diavolo pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC". (Pianeta Milan)

Milan, infortunio pesante: domani gli esami, le condizioni

Il suo pensiero:. “Abbiamo fatto cambi importanti, c’è bisogno di tempo anche se il calcio non te ne dà abbastanza. Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. (Europa Calcio)

Ecco la nota: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayokoprovenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (Viola News)

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Il calciatore è stato anche oggetto di un brutto episodio durante la partita tra Milan e Lazio a San Siro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr