Milan-Lazio, Bakayoko vittima di razzismo: le terribili frasi a San Siro

CalcioToday.it SPORT

Mentre i tifosi rossoneri applaudivano il secondo esordio del centrocampista francese, la curva avversaria l’avrebbe schernito con frasi censurabili

Il Milan vince ancora in campionato, batte 2-0 la Lazio a San Siro ma la partita si macchia di un bruttissimo episodio.

La presunta vittima è Tiemoue Bakayoko, subentrato nel corso del secondo tempo a Kessié e preso di mira dai tifosi biancocelesti.

Il Milan lamenta cori razzisti nei confronti di Tiemoue Bakayoko da parte dei tifosi della Lazio: le frasi rivolte al centrocampista. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Tiemoué Bakayoko oggi è stato in campo solo 14 minuti nella sfida tra Milan e Lazio. La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. (Open)

Le dichiarazioni di Koeman. SUL BAYERN: “Sappiamo che è una grande squadra, anche con individualità molto brave ed esperte. È una squadra molto difficile e completa (Calcio In Pillole)

Fatto che non è passato inosservato nè al resto dello stadio né tantomeno allo società Milan che ha deciso di non lasciar correre, denunciando l'accaduto: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko - recita il comunicato del club - provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC. (Sport Mediaset)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayern Monaco. Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. (Europa Calcio)

Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. L'episodio è avvenuto al momento dell'ingresso in campo dell'ex azzurro, al 61', e con il Milan già in vantaggio per 1 a 0. (Spazio Napoli)